STAMPA – Le altre mosse di Calciomercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania e Torino si contendono Cirigliano (Europa Calcio)

Cirigliano nel mirino di due italiane

“Il centrocampista Cirigliano del River Plate è stato proposto a mezza Italia. Dopo il Verona, anche il Torino e il Catania hanno messo gli occhi sul giovane argentino. Però, come riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il Verona è in vantaggio ed in queste ore sta trattando con il River per il prestito del 21enne.

La Gazzetta dello Sport

Il Catania a sinistra continua a trattare Monzon (Lione) ed è sempre vigile su Rojo (ma lo Sporting spara alto), mentre per Maxi Lopez oltre al Torino spunta anche il Malaga. Se parte Agazzi, un’idea del Cagliari per la porta è Frison (Catania); in attacco chiesto, così come i siciliani, il prestito di Longo all’Inter.

Gomez: ”L’Inter è un grande club come l’Atletico, ma…” (Europa Calcio)

“Ad Alejandro Gomez comincia a star stretto il Catania. Infatti, l’esterno argentio rossoazzurro, in una intervista a Goal.com, ha parlato del suo futuro prossimo. ”Nei tre anni al Catania ho fatto un grandissimo lavoro e non è giusto avere preconcetti verso chi gioca per club non di primo livello”, ha affermato Gomez, che poi sul suo futuro ha ammesso: ”Sia Atletico Madrid che Inter sono due grandi club. È un sogno essere associato a questi due grandi club. Se devo andare mi piacerebbe iniziare la preparazione con la nuova squadra, ma per ora devo tornare a Catania”.

Catania: Piace il giovane Lertora (Tuttosport)

“E’ un centrocampista, classe ’90, del Godoy Cruz: i rossazzurri stanno sondando il terreno

” Il Catania si fa strada sul mercato. E’ stato ufficializzato l’arrivo di Federico Freire, centrocampista del Velez ma la colonia argentina della squadra potrebbe allargarsi nei prossimi giorni. Infatti i rossazzurri stanno sondando un altro giovane centrocampista, Federico Lertora, un classe ’90 del Godoy Cruz. E poi non si mollano alcune piste sudamericane per quanto riguarda l’esterno sinistro, Monzon è sempre in pole.


Be the first to comment on "STAMPA – Le altre mosse di Calciomercato"

Leave a comment