STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pozzebon si conferma «Ora sono del Messina e penso a far bene qui» (La Gazzetta dello Sport)

“Prossima fermata Siracusa. Il Messina è già proiettato sullo scontro di giovedì, sfida cruciale nel cammino dei giallorossi alla ricerca di conferme dopo il 3-0 rifilato alla Vibonese. Ieri la squadra ha ripreso ad allenarsi: c’era anche Nicola Ciccone, bomber del precampionato reduce da uno stop di 4 mesi a causa di un grave infortunio al ginocchio. Lucarelli dovrà far fronte a tre assenze pesanti. Grifoni non è arruolabile per la sfida di Siracusa e probabilmente tornerà disponibile per il derby con la Reggina. Con l’esterno salteranno il match del De Simone anche gli squalificati Rea e Foresta. Sarà regolarmente in campo, invece, Demiro Pozzebon, che domenica al tramonto della sfida con la Vibonese ha interrotto il digiuno, realizzando l’8° gol stagionale: «Vogliamo chiudere l’anno in crescendo e contro il Siracusa sarà un match decisivo per i nostri propositi di rilancio».

AKRAGAS Società alla svolta (La Gazzetta dello Sport)

“La squadra è in silenzio stampa ma il presidente onorario dimissionario Marcello Giavarini parla. Tramite un comunicato stampa cerca di rassicurare i tifosi sul futuro dell’Akragas anticipando che le sue quote saranno rilevate da un benefattore.