STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

In tre da recuperare (La Gazzetta dello Sport)

“L’Akragas è tornato al lavoro dopo la vittoria esterna di Vibo. Ieri doppia seduta per preparare il difficile confronto col Lecce. Alla ripresa degli allenamenti tutti presenti. Solo il capitano Marino, il mediano Zanini e l’attaccante Salvemini hanno lavorato a parte. Lo staff medico tenta di recuperarli. Mattinata dedicata agli aspetti atletici mentre nel pomeriggio applicazione tattica con prova di schemi e partitella a campo ridotto infoltita di giocatori del settore giovanil

Grifoni, Rea, Foresta Lucarelli può scegliere (La Gazzetta dello Sport)

“Natale senza sosta in casa Messina. I giallorossi si sono allenati sia il 25 dicembre che ieri in vista dell’ultima sfida dell’anno, in calendario dopodomani (ore 14.30) contro la Reggina. Un derby dello Stretto che arriva in un momento complicato per via dell’ennesima sconfitta subita a Siracusa, cui hanno fatto seguito le frecciatine velenose del tecnico Cristiano Lucarelli, che ha detto che in rosa ci sono calciatori «che non potrebbero giocare nemmeno in Eccellenza».