STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Messina caos, tifosi stufi La squadra non si allena «Stiamo con Lucarelli» (La Gazzetta dello Sport)

“A La curva minaccia di disertare il San Filippo. La squadra, intanto, rifiuta di allenarsi e anticipa che chiederà in blocco la cessione se Lucarelli dovesse dimettersi. A Messina è caos totale. Ieri un’ondata di delegittimazione senza precedenti ha travolto la proprietà. Intanto la “scomunica” firmata in mattinata da tutti i gruppi della curva sud, che hanno chiesto ai proprietari di cedere «incondizionatamente e a costo zero la totalità delle quote societarie», anticipando che in caso contrario diserterebbero lo stadio e boicotterebbero ogni iniziativa del club: «La mancanza assoluta di prospettiva, la manifesta incapacità gestionale, l’inconsistenza economica e le continue prese in giro della proprietà rendono improcrastinabile questa cessione a costo zero».

La squadra non si allena il “Celeste” è impraticabile (Corriere dello Sport)

“C’è sempre grande confusione attorno al Messina. Ieri, con due distinti comunicati, i tifosi organizzati della Curva Sud hanno preso le distanze dalla società, bocciando l’operato della stagione in corso, e la squadra ha deciso di non allenarsi per le condizioni impraticabili del Celeste e la mancanza ripetuta dei fisioterapisti che mettono a rischio la salute dei calciatori. I club hanno chiesto all’Acr di cedere le quote societarie a costo zero, pronti a disertare lo stadio, boicottando qualsiasi iniziativa dell’attuale proprietà”.