STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Club tra crisi e poche vittorie (La Gazzetta dello Sport)

“Seconda trasferta consecutiva con maggiori pensieri che in passato. L’Akragas chiude oggi la sua permanenza settimanale in Campania affrontando la Casertana. La vittoria che non arriva da 8 turni, una classifica sempre più problematica e sulla quale pende il giudizio della Procura federale per la vicenda della fideiussione. Infine un’allarmante crisi societaria determinata dalla fuoriuscita del maggior azionista Marcello Giavarini pronto a cedere le sue quote.

Russo tra i pali contro il Melfi (La Gazzetta dello Sport)

“Un punto di penalizzazione e 6 mesi di inibizione ai danni dei rappresentanti legali del Messina per aver presentato in ritardo la fideiussione. Questa la richiesta della Procura federale sulla quale dovrà pronunciarsi il Tfn. Il dispositivo è atteso per l’inizio della prossima settimana. La squadra oggi è intanto attesa dalla sfida in esterna con il Melfi. Out Musacci e Capua, in mezzo Lucarelli avanzerà Grifoni e riproporrà Ricozzi in versione «play».

La carica di Sottil (La Gazzetta dello Sport)

“«Non ci possiamo permettere di sbagliare e cali di concentrazione». Sottil carica i suoi giocatori che oggi ospiteranno il Catanzaro. L’allenatore piemontese dovrebbe confermare l’undici che la settimana scorsa ha regolato di misura il Cosenza