STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Fonte: TrapaniCalcio.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI ALTRI QUATTRO IN PARTENZA (Gazzetta dello Sport)

Dall’incontro di oggi con la stampa dell’amministratore tecnico della società Paola Iracani (sarà presente anche il neo sindaco della città Giacomo Tranchida) si dovrebbe sapere qualcosa in più sulle intenzioni dell’attuale proprietà che, comunque, è fermamente decisa a cedere il passo a nuovi proprietari che, come da avviso pubblicato sul sito del Trapani, devono comunicare la loro manifestazione di interesse entro il 12 luglio. Dopo le partenze di Maracchi (Triestina) e Drudi (Cittadella), intanto, altri giocatori sarebbero corteggiati da altre società. I più richiesti sarebbero Marras (Cosenza e altre di B), Silvestri (Catania ed alcune società di serie superiore), Corapi (Catanzaro) e Evacuo (Potenza).

SIRACUSA OGGI IL CLUB PASSERÀ AD ALÌ (Gazzetta dello Sport)

Settimana decisiva in casa Siracusa. Oggi si dovrebbe chiudere davanti ad un notaio la trattativa con il relativo passaggio di quote tra Alì (66 per cento) e Cutrufo che avrà il restante. Il passo successivo sarà ufficializzazione dell’allenatore Pagana e del suo staff tecnico. Da capire anche il nome del direttore sportivo che prenderà il posto di Laneri che ha assunto l’incarico di direttore generale. Intanto per quanto riguarda il mercato il nome nuovo per il centrocampo potrebbe essere quello dell’argentino Tuninetti. Come esterno d’attacco, invece, una pista porterebbe al senegalese, Talla Souare.

SICULA LEONZIO PORTIERE: IDEA D’ALESSANDRO (La Gazzetta dello Sport)

Per la porta della Sicula Leonzio piace D’Alessandro, palermitano ed ex al Siracusa con Bianco in panchina. Per la difesa Granata, classe ’97, chiuso con il rapporto con il Napoli potrebbe scegliere di tornare in bianconero.Ametà settimana ci sarà la presentazione del tecnico Bianco e il presidente Leonardi darà il via alla campagna abbonamenti.