STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS CAMBIO DI PROPRIETÀ: QUESTIONE DI GIORNI (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas è alla stretta finale. Martedì dall’Iran è tornato l’intermediario della cordata interessata. Tra stasera e domattina riferirà al presidente dimissionario Alessi e al legale Caponnetto che segue la trattativa. L’interesse a rilevare la società è confermato se è vero che si sta procedendo all’inventario materiale dei beni. All’inizio della prossima settimana Karimouee e un suo socio dovrebbero essere ad Agrigento per perfezionare il passaggio di proprietà.

SICULA LEONZIO SLITTA L’INCONTRO TRA DIANA E IL PATRON (La Gazzetta dello Sport)

Potrebbe slittare di qualche giorno l’incontro decisivo tra il tecnico Diana ed il presidente della Sicula Leonzio, Leonardi. L’intenzione, come già detto più volte, è comunque di continuare insieme. Il primo anno tra i prò della Sicula Leonzio si può considerare più che positivo soprattutto da quando la società ha scelto a dicembre il tecnico bresciano che ha portato i bianconeri ai playoff. La Sicula Leonzio guarda anche al settore giovanile programmando alcuni stage allo stadio Nobile per ragazzi e ragazze nati dal 2002 al 2010.

SIRACUSA NOVITÀ NEL CLUB E BIANCO È AI SALUTI (La Gazzetta dello Sport)

Una fumata bianca per un nuovo ingresso in società che potrebbe arrivare nei prossimi giorni anche se la proprietà del Siracusa continua a mantenere un profilo basso. Ci sarebbero stati diversi incontri nel corso di queste settimane ma sembra che sono uno abbia soddisfatto il presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo. Si inizia quindi a delineare il futuro del Siracusa che comunque sarà senza il tecnico Paolo Bianco che dopo solo un anno non farà parte del progetto della società azzurra. La proprietà ha scelto quindi di cambiare.