STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI MORACE LASCIAORADDOPPIA? (La Gazzetta dello Sport)

Voci e congetture in attesa che il presidente Morace decida il da farsi. Alcuni dicono che il patron pensi di lasciare, altri assicurano la certa iscrizione al torneo di C. Entro i termini stabiliti dalla Lega dovrà essere presa una decisione circa l’eventuale riscatto dei prestiti di Furlan, Pacini e Murano. Fermo il mercato in entrata in attesa delle decisioni su tecnico e staff.

SIRACUSA SPINELLI E GIORDANO RESTANO (La Gazzetta dello Sport)

Spinelli e Giordano si, Turati e Catania ni. Si potrebbe «ridimensionare» il numero dei «senatori» del Siracusa. Il capitano argentino e il centrocampista napoletano, entrambi trentaseienni, avrebbero chiesto di chiudere la carriera in azzurro con il presidente Cutrufo d’accordo. Discorso diverso per il difensore lombardo che nei prossimi giorni si dovrebbe incontrare con la società. Per Catania, dopo il fine stagione negativo, la riconferma sembra più lontana anche se il giocatore vorrebbe rimanere.

SICULA LEONZIO SQUILLACEHATANTIAMMIRATORI (La Gazzetta dello Sport)

E’ stato uno dei giocatori con più minuti della Sicula Leonzio con una media sopra la sufficienza. Anche l’esterno Squillace, 28 anni, sarebbe finito nel mirino di altre società di serie C. Da definire, invece, la posizione dell’attaccante Foggia arrivato nel mercato di gennaio. Anche se l’unica rete in 17 gare disputate sembrerebbe non convincere la società in una sua riconferma. In uscita l’altro attaccante Lescano che rientrerà al Parma. Da metà giugno, come annunciato dal presidente Leonardi, si inizierà a mettere nero su bianco e preparare la nuova stagione.