STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Fonte: Facebook - Danilo Pasqualino
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO, SAITTA VICEPRESIDENTE (La Gazzetta dello Sport)

Una nuova figura all’interno della Sicula Leonzio. L’imprenditore Gaetano Saitta è stato scelto come vicepresidente del club bianconero. «Sono felice di condividere l’avventura con una persona piena di entusiasmo come il presidente Leonardi – ha spiegato Saitta – spero che anche questa stagione sia ricca di soddisfazioni». Definito l’organigramma dirigenziale e lo staff tecnico di Bianco che guiderà la prima squadra. Il ritiro dalla prossima settimana a Zafferana Etnea.

SIRACUSA, DELL’ARTE POSSIBILE D.S. (La Gazzetta dello Sport)

I prossimi passi del nuovo Siracusa targato Alì sono la scelta del d.s. con Laneri d.g.. Circola il nome di Dell’Arte che ha lavorato al Troina con Alì. Da capire anche lo staff tecnico che collaborerà l’allenatore Pagana, Nasonte potrebbe essere il vice. Per quanto riguarda il mercato pista calda per l’argentino Ott Vale che ha vestito la maglia del club ennese accumulando nella scorsa stagione 22 presenze e 3 gol.