STAMPA – Le altre trattative del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mentre Cosentino a Lisbona tratta per Rinaudo piazzato il primo colpo: arriva Michal Chrapek (La Sicilia 24 Maggio 2014)

“A che punto sono, invdece, le trattative interne ed esterne? Il Catania non vorrebbe mollare Frison, convinto che il ragazzo, senza l’alito di un Andujar dietro, dovrebbe esplodere. Spolli era vicino al Palermo, a un certo punto, ma per verità sembra assai più probabile che il centrale resti in rossazzurro. E con lui anche Rolin e Gyomber. Via Alvarez, tra Biraghi e Monzon ha più chance il secondo di restare. Lodi? Forse, ma molto dipende dal prestito di Rinaudo. Il giocatore vuol restare, Pulvirenti e Cosentino ieri a tarda notte hanno incontrato a Lisbona i dirigenti dello Sporting e hanno aperto il discorso sul prestito. Rinaudo piace molto e si vorrebbe proprio ripartire dalla sua personalità. Su Izco pochi dubbi, dovrebbe restare al suo posto, così come Castro. Leto confermato, Barrientos via, per Bergessio si prova a resistere, ma bisognerà valutare offerte e volontà finale del giocatore.

Catania, il giovane Gallo ha offerte all’estero (TMW)

“Il giovane centrocampista Agostino Gallò andrà via dal Catania in estate. Lo riporta TuttoB. Il classe ’95 ha ricevuto allettanti proposte da club esteri: lo cercano il Volendam (Olanda), l’OFI Creta e Kalloni (Grecia) e il Nea Salamis (Cipro).


Be the first to comment on "STAMPA – Le altre trattative del Catania"

Leave a comment