STAMPA – Le amichevoli di serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LIVORNO-FRÉJUS SAINT-RAPHAËL 2-2

Bernardini e Siligardi avevano portato in vantaggio gli amaranto nel primo tempo, poi nella ripresa rete di Scarpelli e pari di Mboup. Al Comunale c’era anche il presidente Aldo Spinelli. Per la squadra di Gautieri domani sera altro test contro il Gfc Ajaccio.

BRESCIA-PRATO 2-0

 battuto il Prato per 2-0 grazie a una spaccata di Corvia al 15’ del primo tempo e una stoccata di Valotti al 22’ della ripresa. Sull’1-0 Arcari para un rigore di Ogunseye. Il periodo di preparazione in Trentino si chiude sabato, giorno del debutto al Rigamonti contro il Genoa.

MODENA-CASTELVETRO 6-0

E’ finita 6-0 grazie alla reti di Luppi, Nizzetto, Granoche, Cionek, Ferrari e Beltrame.

VARESE-POLISPORTIVA SANSON 11-0

I biancorossi sono stati trascinati dalle triplette di Scapinello e Miracoli, a cui vanno aggiunti i gol di Momenté, Tremolada e Forte e la doppietta di Falcone.

TRAPANI-NUOVA TARVISIO 10-0

reti di Pagliarulo, Costa, Abate (2), Pitasi, Citro (2), Basso e Mancosu (2), quest’ultimo assente nella precedente amichevole contro gli sloveni del Sava Kranj. A riposo l’infortunato Ciaramitaro e l’ultimo arrivato Scozzarella. Sabato contro l’Udinese.

CROTONE-MARINA DI SCHIAVONEA 13-1

Torregrossa nel primo tempo e Padovan nella ripresa segnano 4 gol a testa. In rete anche il difensore Ferrari e gli attaccanti De Giorgio, Salzano e Sprocati. A favore del Crotone anche un’autorete.

ENTELLA-RAPPR. VALTELLINA 10-0

A segno Litteri, Moreo (doppietta) e Russo su rigore nel primo tempo, Saber, Gerli, Rubino, Vittiglio più due autoreti nella ripresa.


Be the first to comment on "STAMPA – Le amichevoli di serie B"

Leave a comment