STAMPA – Le cessioni Lopez e Biagianti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez accetta la Turchia? Biagianti: Livorno (La Sicilia 25.08.2013)

“. La partenza di Biagianti sembra scontata (il Catania, peraltro, ne ha già individuato il sostituto), ma non è escluso che il giocatore sia inserito da Maran nella lista dei convocati per la trasferta di domani sera a Firenze. L’indisponibilità di Freire (una vera disdetta l’inopinata uscita di scena dell’ex Velez, frenato da noie fisiche, dopo aver dato prova delle sue qualità) e quella, pesantissima, di Almiron rendono pressoché obbligata la scelta, a meno che, nell’ipotesi già ventilata del 4- 3-3, non si scelga di arretrare sulla linea mediana uno tra Barrientos e Castro. Bisognerà, comunque, attendere la lista dei convocati, che il tecnico diramerà dopo la seduta di rifinitura in programma stamane, per capire quale orientamento sia prevalso, anche se siamo convinti che Biagianti partirà con i compagni per Firenze e che, soltanto dopo la partita con i viola, sempreché non siano intervenuti fatti nuovi, raggiungerà Livorno. Dove non è detto che arrivi pure Capuano: il Catania l’ha proposto, ma la società amaranto si sta orientando su Rinaudo. MAXI LOPEZ ACCETTA IL KAYSERISPOR? Secondo alcune voci, circolate nella serata di ieri, ma che non hanno trovato riscontro a livello ufficiale, il giocatore si sarebbe detto disposto ad accettare l’offerta del Kayserispor, con il quale il Catania, da qualche giorno, ha trovato un’intesa per la sua cessione. Tenuto conto, però, di quanto accaduto con l’Al-Nasr, un pizzico di prudenza è d’obbligo, fino a quando, tra le parti, non si metterà nero su bianco, tutto è possibile, anche che Maxi cambi nuovamente idea, nella speranza, magari, di cogliere, sino al 2 settembre, opportunità di sistemazione più rispondenti alle sue aspettative. DONNARUMMA VERSO LA SALERNITANA, DOUKARA VERSO IL VARESE. Restano sul predellino Donnarumma e Doukara, i cui margini di utilizzo in prima squadra si sono ancor più ristretti, dopo l’arrivo in rossazzurro del giovane attaccante ghanese Kingsley Boateng: difficilmente il Milan avrebbe dato via libera al ragazzo, già nel giro della prima squadra, senza la prospettiva di una sua piena valorizzazione. Su Donnarumma ci sarebbe la Salernitana di Lotito, su Doukara il Varese

Livorno, sprint Biagianti (La Gazzetta dello Sport)

“Il mercato vorticoso del Livorno oggi dovrebbe portare alla firma di Emeghara (incontro con il presidente Spinelli per discutere il contratto mentre l’accordo con il Siena c’è) e a una stretta decisiva per Biagianti: il centrocampista accetterebbe volentieri il trasferimento, ma manca ancora l’accordo con il Catania e nel frattempo si valuta anche l’alternativa Kharja (Al Arabi). A sinistra intanto sono i giorni giusti per Rubin (su cui la Samp ha mollato), mentre a destra è viva la pista Rispoli (Parma). Oggi inoltre la Roma darà ai toscani una risposta per Caprari. Il Catania intanto ha già bloccato Guarente (Siviglia, era a Bologna) e continua a trattare Biraghi (così come il Cagliari) a sinistra.


Be the first to comment on "STAMPA – Le cessioni Lopez e Biagianti"

Leave a comment