STAMPA – Le conferme di Capuano e Monzon

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, dopo Leto si aspetta Monzon (Corriere dello Sport)

Oltre al centrocampista argentino, anche il difensore potrebbe continuare a vestire la maglia rossazzurra la prossima stagione

“Dopo il riscatto di Leto, in casa Catania potrebbe essere la volta anche di Fabian Monzon, difensore argentino classe 1987 arrivato la scorsa estate in Sicilia dall’Olympique Lione per una cifra vicina ai 4 milioni di euro (3.3 milioni di base più 300.000 euro di bonus). Il club siciliano infatti, sembrerebbe intenzionato a continuare il rapporto col proprio giocatore anche in serie B. Nonostante non sia riuscito ad adattarsi completamente al calcio italiano, Monzon non ha del tutto deluso la società rossazzurra che potrebbe decidere di puntare ancora su di lui nel campionato cadetto. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda.

Capuano ha scelto il Catania «Rimango per tornare in A» (Gazzetta dello Sport)

“Una settimana fa lo aveva annunciato ufficiosamente, ieri è arrivata la firma sul contratto che lega Ciro Capuano al Catania per un’altra stagione. Quest’anno il difensore trentatreenne ha giocato pochino ma è stato prezioso nello spogliatoio ed è anche per questo che il presidente Pulvirenti ha scelto di tenerlo ancora in rossazzurro. Ieri sera Ciro ha lasciato Catania per andare a trascorrere le vacanze a casa in compagni della piccola Matilde e della moglie Lisa che fra 3 mesi gli darà un’altra figlia, Ester. «Sto cercando una nuova casa un po’ più grande perchè quella che avevamo non basta più». Rivalsa Il prossimo per Capuano, arrivato nel gennaio del 2009 dal Palermo, sarà il settimo campionato di fila col Catania «E lo vivrò con grande intensità ha dichiarato a Calciocatania.it e con uno speciale senso di responsabilità: dopo aver provato gioie immense negli anni scorsi non potevo lasciare squadra e città in B, continuare a garantire il mio contributo è un dovere ed anche un’occasione di rivalsa. Sento di poter dare un aiuto importante per tornare laddove meritiamo di stare, cioè in A. Ringrazio la società per la fiducia e l’apprezzamento, spero di far parte del progetto anche nei prossimi anni perché qui mi sono ambientato molto bene».


Be the first to comment on "STAMPA – Le conferme di Capuano e Monzon"

Leave a comment