STAMPA – Le mosse del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Cani in uscita: ci pensa il Trapani. E spunta l’Ofi Creta (TMW)

“Il Catania lavora per una squadra competitiva, ma anche per le cessioni. In uscita c’è l’attaccante Edgar Cani, reduce dall’esperienza in prestito al Bari. Ci pensa il Trapani, è una possibilità. Alla finestra anche il Pescara. Ma nelle ultime ore c’è stato un sondaggio dall’Ofi Creta di Gennaro Gattuso, alla ricerca di un attaccante. La formazione greca inizierà il ritiro il 5 luglio in Olanda, Gattuso e il suo staff si muovono per rinforzare la squadra. E Cani è un’idea…

Mercato: Sgrigna per Foscarini (Corriere dello Sport)

L’attaccante assistito dall’agente Luca Urbani torna al Cittadella dove aveva già giocato dal 2003 al 2005

“Definito il passaggio di Alessandro Sgrigna (34) dal Verona al Cittadella. Il manager del giocatore, Luca Urbani, ha ottenuto un biennale per l’attaccante che torna al Cittadella dove era stato per due stagioni tra il 2003 e il 2005. Emanuele Calaiò (32) è a un passo dal Catania: l’attaccante palermitano è in vacanza e firmerà subito dopo il rientro in sede. Lo stesso farà Maxi Lopez (30) sottoscrivendo il proprio accordo con il Chievo. Prosegue la trattativa con Alessandro Rosina (30) che dovrebbe prendere il posto di Pablo Barrientos (29) destinato a tornare in Argentina dove potrebbe andare anche Gonzalo Bergessio (28). Si segue anche la pista che porta al difensore reggino Maicon Da Silva (21), mentre il Palermo monitora Francesco Lodi (30), il Catania vorrebbe inserire nella trattativa Leandro Rinaudo (31).


Be the first to comment on "STAMPA – Le mosse del Catania"

Leave a comment