STAMPA – Le parole di Biraghi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Biraghi: “A Cagliari non sbaglieremo” (La Sicilia Web)

“Non mi aspettavo di trovare spazio così in fretta. In Serie A si dovrebbe credere nei giovani come sta facendo Maran con me. Il ritorno al Sant’Elia motiverà i sardi, ma noi dobbiampo recuperare il terreno perduto”

Biraghi vuole riscattarsi a Catania: “L’Inter non si è comportata bene, qui ho ritrovato la Nazionale” (Goal.com)

“Il giovane terzino lancia una frecciata al suo vecchio club e parla della sua riscossa in maglia rossoazzurra, nonostante una classifica deficitaria.

“Nel Catania che naviga in cattive acque sta provando a mettersi in luce il giovane Cristiano Biraghi, terzino scuola Inter, già nel giro della Nazionale Under 21, e vera rivelazione nel campionato della squadra di Rolando Maran, tecnico che lo ha voluto fortemente alle pendici dell’Etna. “Maran mi voleva – ha detto Biraghi alla ‘Gazzetta dello Sport’ – e il d.s. Bonanno ha sempre avuto ottimi rapporti con quello del Cittadella, Marchetti. Al Cittadella devo tutto. Nel momento di maggior difficoltà in cui veramente non c’ero con la testa perché ero deluso da tante cose, tutti sono stati splendidi, mi hanno fatto allenare con loro e fatto disputare le amichevoli”. Non manca una frecciata all’Inter, squadra che non ha creduto nelle sue potenzialità: “Non si è comportata bene. Metà del mio cartellino è suo. Il contratto scade nel 2015. Entro giugno parleremo. Sono dispiaciuto, ma resto e resterò un tifoso nerazzurro”.

Biraghi: «Inter, con me sei stata cattiva!» (Calcio News 24)

L’ex terzino del Cittadella, in comproprietà con i nerazzurri, non le manda a dire alla casa madre

“Arrivato in estate dal Cittadella, l’esterno del Catania Cristiano Biraghi è ad oggi uno dei giocatori migliori del Catania. Tanto ancora il cammino da fare per il giovane terzino che era a metà con l’Inter. Proprio i nerazzurri per il giocatore sono stati fonte di delusione: intervistato oggi da “La Gazzetta dello Sport”, Biraghi si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa. PENTITI! – Le parole di Biraghi al giornale rosa: «I nerazzurri si sono comportati male con me, ma sono ancora in comproprietà con loro. Parleremo entro giugno. Sono dispiaciuto, ma rimarrò tifoso nerazzurro». Il giocatore voleva forse vestire la maglia nerazzurra per questa stagione, ma le cose sono andate diversamente.


Be the first to comment on "STAMPA – Le parole di Biraghi"

Leave a comment