STAMPA – Le pretendenti per il Papu Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Inter prova ancora a sfidare il Chelsea e punta su Markovic (La Gazzetta dello Sport)

“I Blues sono in vantaggio, però il serbo non ha deciso: partita aperta, ma senza abbandonare la pista Gomez

“Sta di fatto che l’Inter, pur avendo aperto una trattativa con il Catania per Gomez con buoni margini per concretizzarla (la contropartita tecnica da inserire sarebbe il giovane Biraghi), non ha ancora dato l’accelerazione definitiva: arrivare a Markovic significherebbe portare a casa una prima scelta assoluta, oltre che un giocatore più giovane di sei anni. E con lui e Icardi il reparto offensivo cambierebbe volto sostanzialmente, in attesa di capire più avanti quanti e quali margini ci potranno essere per acquistare anche un altro esterno: da impiegare a destra dove, al momento, Stramaccioni può contare su Alvarez e Botta.

INTER, INCONTRO PER GOMEZ (Tuttosport)

“A paventare l’ipotesi di un incontro fra le due società è Tuttosport: il quotidiano torinese sostiene che l’Inter e la sua dirigenza in particolare, potrebbero fermarsi in quel di Catania per discutere con Pulvirenti del trasferimento di Alejandro Gomez. Il presidente del Catania rimane fisso sulle sue idee: vuole 10 milioni, mentre l’Inter offre 7,5 milioni, 5 cash e 2,5 derivanti dal cartellino di Biraghi che sarebbe inserito nella trattativa per ricoprire il vuoto lasciato da Marchese. La sensazione è che se l’Inter dovesse alzare l’offerta economica il Catania sarebbe disposto a cedere il gioiellino argentino su cui pare si sia fiondato anche l’Atletico Madrid di Simeone.


Be the first to comment on "STAMPA – Le pretendenti per il Papu Gomez"

Leave a comment