STAMPA- Le scelte di Pioli verso Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

BOLOGNA: CURCI SALTERA’ IL CATANIA (Repubblica)

Oltre agli squalificati Diamanti e Garics, il Bologna a Catania dovra’fare a meno anche del portiere Curci, che non ha ripreso da un problema al soleo avuto in allenamento lo scorso 30 dicembre. Fara’ il proprio esordio in questa stagione Stojanovic, che ha ben giocato le ultime partite dello scorso anno. Pioli, nonostante le assenze, conferma il modulo, un 3-4-1-2 con il quale i rossoblu’ hanno finora ottenuto i migliori risultati. Oltre agli infortunati Pioli dovra’ fare a meno di Sorensen e Cherubin, che solo ieri ha disputato la sua prima amichevole dopo otto mesi di stop, mentre Gimenez e’ in partenza per l’Uruguay. A sostituire Diamanti come trequartista sara’ Kone, mentre in avanti ballottaggio tra Moscardelli e Acquafresca per affiancare Cristaldo. Sull’out sinistro Pioli deve valutare le condizioni di Morleo, altrimenti gioca Cech.

Calciomercato.com

Il Bologna dovrà fare a meno dello squalificato Diamanti e noi per questa partita vogliamo consigliarvi di schierare soli cinque giocatori rossoblù: in difesa sì a Natali, Mantovani e Morleo, in mezzo al campo sì al solo Kone mentre in attacco fiducia in Moscardelli.

TMW

COME ARRIVA IL BOLOGNA. Pioli dovrà fare a meno dell’infortunato Sorensen e degli squalificati Garics e Diamanti. Il tecnico felsineo ha qualche nodo da sciogliere in occasione degli allenamenti delle prossime ore: Stojanovic potrebbe soffiare il posto a Curci, mentre Cech contende una maglia da titolare a Morleo. In attacco Acquafresca potrebbe sostituire Moscardelli, ancora panchina per Bianchi e Christodoulopoulos.


Be the first to comment on "STAMPA- Le scelte di Pioli verso Catania"

Leave a comment