STAMPA- Le siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Salvemini in dubbio (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri seduta pomeridiana: Di Napoli ha impegnato i suoi sia sul piano atletico che tecnico. Lavoro a parte per gli attaccanti Gomez e Cocuzza. Per Salvemini ancora problemi muscolari.: in forte dubbio la sua presenza per la trasferta di Catanzaro. I tifosi organizzati vogliono seguire la squadra e mettono a disposizione degli sportivi un bus con costo contenuto. Venerdì ultimo allenamento, rifinitura e partenza per la Calabria.

Rebus societario e mercato bloccato (La Gazzetta dello Sport)

“La paralisi sul mercato, i rifiuti di Piscitella e di Tavano, i mal di pancia del tecnico e di molti calciatori: tutto è connesso alla questione societaria, l’unica vera matassa da sbrogliare in casa Messina. Stracuzzi proverà a giocarsi il jolly domani, nell’incontro con un imprenditore che opera nella provincia di Ragusa disposto a rilevare il club. Resta però ancora aperta la pista Massone, il chiacchieratissimo avvocato di origine campana che ha formulato una proposta per rilevare fino all’80% delle quote, generando il dissenso trasversale della tifoseria a causa dei fallimenti collezionati nelle passate gestioni di club all’estero, malumore che potrebbe indurre Massone a farsi da parte.