STAMPA- Le siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Francavilla è con i grandi Messina, a rischio Lucarelli (La Gazzetta dello Sport)

“Francavilla vince ancora e sale al quinto posto, a ridosso delle big. Nuvole nere invece per il Messina, che dopo la partita si è chiuso in silenzio stampa e l’impressione è che sarà una settimana tormentata, con l’ombra delle dimissioni di Lucarelli (polemico con la società per il mancato arrivo dei rinforzi e, dopo la partita, rimasto in campo a strigliare la squadra).

Coralli è scatenato Sorpasso Reggina Akragas in ritardo (La Gazzetta dello Sport)

“ La Reggina ha battuto e sorpassato l’Akragas trascinata da Coralli (assist e gol). Zeman in doppio vantaggio dopo 19’, grazie a Porcino e allo stesso capitano. L’Akragas ha reagito nella ripresa: punizione vincente di Gomez al 18’. Nell’acceso finale forcing ospite, ma dopo 4’ di recupero i calabresi possono esultare per i 3 punti che, al momento, li risollevano in classifica.