STAMPA – Le siciliane di Lega Pro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Akragas, la richiesta Di Napoli «Carattere e determinazione» (La Gazzetta dello Sport)

“L’ Akragas cerca la prima vittoria stagionale che assume un’importanza fondamentale per affrontare il trittico d’impegni che mercoledì la porterà a Fondi e domenica in casa contro il Francavilla.

Messina, Marra e le assenze «Niente alibi, serve il riscatto» (La Gazzetta dello Sport)

“«Francavilla sorprendente? No, è una formazione che può aspirare serenamente a un campionato di vertice. Chi pensa sia una squadra materasso, si sbaglia di grosso». Mette tutti sugli attenti, il tecnico giallorosso Marra.

Sottil lavora sulla testa (Il Corriere dello Sport)

“ L’allenatore Sottil invita alla calma il Siracusa Lps In un campo caldo come Taranto il tecnico chiede calma
e serenità

Molti rebus formazione, un unico obiettivo: muovere la classifica. Il Siracusa ha bisogno di punti per schiodarsi dallo zero in graduatoria e questa sera a Taranto, davanti a circa diecimila spettatori, la squadra di Sottil dovrà badare soprattutto alla sostanza. Lo ha chiesto il tecnico, ma ne hanno parlato anche alcuni dei protagonisti nel corso della settimana. L’allenatore scioglierà solo all’ultimo i dubbi legati alle condizioni di Davide Baiocco e al fatto se schierare una difesa a tre (Pirrello, Diakité, Turati) o la classica a quattro con gli interpreti di inizio stagione