STAMPA – Le siciliane di Lega Pro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torna Marino (La Gazzetta dello Sport)

“ L’Akragas vuole dare una svolta puntando alla prima vittoria stagionale contro il Francavilla. In difesa torna Marino, mentre Di Napoli ripropone il 4-3-3 con turn over in attacco

Sottil pronto a lanciare Di Dio dal 1’ (Corriere dello Sport)

“In Campania non sono partiti soltanto Diakité e Degrassi, più il portiere D’Alessandro che sta recuperando da un problema alla spalla. Andrea Sottil avrà ampie scelte per la sfida di questa sera al “Menti” contro la Juve Stabia e tra i 23 convocati dal tecnico del Siracusa, ci saranno più opzioni per ogni ruolo. «E sono contento di averle perché mai come in questo periodo servono tutti gli effettivi con le partite ravvicinate e qualche giocatore che ha cominciato in ritardo la preparazione e ha bisogno di integrarsi».

Foggia lanciatissimo Domani a Messina cerca il poverissimo (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Oggi ultimo allenamento in sede e partenza per la Sicilia, domani a Messina il Foggia proverà a conquistare la quinta vittoria di fila e restare in vetta. I rossoneri saranno impegnati sul campo dei peloritani nel posticipo delle 20:45 (diretta tv su Rai Sport). Giallorossi senza il difensore De Vito e il centrocampista Musacci, squalificati. Nel Foggia in forte dubbio il mediano Agazzi per un infortunio al ginocchio destro. Seconda trasferta consecutiva in 5 giorni per la squadra allenata da Giovanni Stroppa, che nel turno infrasettimanale, si è imposta 1-0 sul terreno della Virtus Francavilla, grazie ad una rete realizzata in avvio di ripresa da Sarno (terzo centro stagionale in campionato per il fantasista napoletano).