STAMPA – Le siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Messina, Pozzegol (Corriere dello Sport)

“Analizzando la classifica delle due squadre, CatanzaroMessina è una partita per la salvezza o più verosimilmente un derby-rilancio dato che non si sono trovate sul campo conferme alle buone intenzioni d’inizio stagione. Ma non solo perché l’incontro del Ceravolo mette di fronte due delle peggiori difese del campionato (rispettivamente nove e otto reti subìte) e in attacco sarà una sfida a distanza tra presente e passato peloritano con Diogo Tavares da una parte e Demiro Pozzebon dall’altra. Portoghese di Lisbona il primo, italiano di Roma il secondo; l’anno scorso lo stesso numero di reti (dieci) in due squadre diverse e ora non più giovanissimi (29 anni Tavares e 28 Pozzebon), ma desiderosi di sfondare nella seconda parte della loro carriera. Per domani Messina e Catanzaro puntano su di loro per tornare al successo.

Baiocco in dubbio (La gazzetta dello Sport)

“Il difensore Turati è rientrato ieri mattina in gruppo mentre resta in dubbio capitan Baiocco che ha svolto solo un breve riscaldamento. Questa mattina la comitiva azzurra sosterrà l’ultimo allenamento settimanale al termine del quale l’allenatore Sottil diramerà l’elenco dei convocati per la gara casalinga contro il Lecce. Nella lista non ci saranno gli infortunati Valente e Diakite.