STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS NUOVI SOCI E LAVORI STADIO LE PRIORITÀ DI GIAVARINI (La Gazzetta dello Sport)

Realizzazione dell’ impianto di illuminazione dello stadio Esseneto, conferma del main sponsor e ingresso di nuovi soci nel club. Sono queste le condizioni poste dal presidente onorario Marcello Giavarini per la prossima stagione; se una di queste tre variabili dovesse venir meno, Giavarini abbandonerebbe il progetto calcistico biancoazzurro avviato due anni orsono. Intanto, dopo la salvezza, non mancano le manifestazioni di interesse nei confronti della società di calcio.

SIRACUSA OGGI PRESENTAZIONE IODICE E CAMPAGNA ABBONAMENTI (La Gazzetta dello Sport)

“Oggi la presentazione ufficiale del nuovo direttore generale Pino Iodice ed il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2017- 2018 ma a tenere banco è sempre la situazione che riguarda il direttore sportivo Antonello Laneri e l’allenatore Andrea Sottil. Il primo si è preso ancora qualche giorno di riposo con alcune società che si sono fatte sotto come il Cosenza ed il Pordenone. Con Sottil, invece, la proprietà dovrebbe avere domani l’incontro decisivo.

TRAPANI S’ATTENDE L’ARRIVO DI MORACE PER RISISTEMARE LA ROSA (La Gazzetta dello Sport)

“La conferma di Alessandro Calori alla guida tecnica della squadra (assieme a quella del d.s. Fabrizio Salvatori) e il prolungamento del contratto ad alcuni dei giocatori in scadenza le prime mosse del Trapani dopo che la società ha perfezionato gli atti per l’iscrizione al campionato. Ma se per l’allenatore e il d.s. la decisione potrebbe arrivare a giorni, per i giocatori se ne parlerà la prossima settimana, dopo il rientro del presidente Morace dalla Spagna.

MESSINA DUE MILIONI PER IL CELESTE CI PENSA IL CREDITO SPORTIVO (La Gazzetta dello Sport)

“Il Messina ha inviato al comune la bozza di convenzione. La documentazione necessaria alla richiesta di concessione pluriennale del Celeste adesso è completa. Il progetto verrà esaminato dagli organi preposti, un passaggio propedeutico alla fase di approvazione del consiglio comunale, che si pronuncerà non prima della fine del mese. I lavori di ristrutturazione dell’impianto si aggirano attorno ai 2 milioni di euro, somma che il club reperirà attraverso il credito sportivo.