STAMPA – Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MESSINA: LUCARELLI HA RESCISSO ORA CACCIA AL SOSTITUTO
Rescissione consensuale. Finisce l’avventura di Lucarelli a Messina alla fine di un lungo tira e molla. (…)  Sino a ieri, quando il Messina ha maturato l’idea di rinunciare all’ex bandiera del Livorno, che aveva più volte sostenuto di voler dare priorità al Messina nonostante i vari incontri con Lo Monaco e Argurio, a patto di avere garanzie sull’iscrizione al prossimo torneo.

SIRACUSA: CUTRUFO PIANIFICA IL FUTURO. «SOTTIL E LANERI? RESTANO»
“Sottil e Laneri? Se credono nel progetto Siracusa possono rimanere tutto il tempo che vogliono”. (…) Oggi partirà la campagna abbonamenti, saranno mantenuti i prezzi dello scorso anno.

SICULA LEONZIO: IDEA RIGOLI PER LA PANCHINA. RABBENI CORTEGGIATO DA 4 CLUB
Il nome più gettonato per il dopo Cozza è quello di Pino Rigoli, ex Akragas e Catania. Il tecnico potrebbe rilanciarsi dopo la stagione negativa coi rossazzurri.

AKRAGAS: SONDAGGI CON DUE CORDATE PER RAFFORZARE LA SOCIETÀ
Nei giorni scorsi ci sarebbero stati due diversi contatti con differenti cordate. Al momento non filtrano nomi di imprenditori. Di fronte a questo quadro in evoluzione la riconferma o meno dell’allenatore Lello Di Napoli non sembra essere argomento delle prossime ore.

TRAPANI: A BREVE SEDE E DATA RITIRO. MARACCHI PIACE ALL’ASCOLI
La macchina societaria si è ormai messa in moto, ma rimane chiaro che, prima di ogni altra decisione, dovranno essere scelti allenatore e ds. Non è scontato che Calori e Salvatori vadano via (…). Per accettare di sedere sulla panchina granata, il tecnico desidererebbe un gruppo subito competitivo.