STAMPA- Le siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO RINFORZO IN ATTACCO PRESO GAMMONE (La Gazzetta dello Sport)

Un altro arrivo ieri in casa Sicula Leonzio. In bianconero l’attaccante Antonio Gammone, classe ’94, che nella passata stagione ha giocato nel Melfi. Per la porta è sempre calda la pista che porta ad Antonio Narciso, classe ’80, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Teramo. Il tecnico Rigoli ed i giocatori si sono ritrovati ieri per il primo giorno di ritiro.

SIRACUSA IL ’95 PALERMO RINNOVA ORA ALTRI OVER IN RITIRO (La Gazzetta dello Sport)

Oggi dovrebbe essere il giorno del rinnovo di Palermo, classe ’95, al quarto anno in azzurro. Previsti sempre nella giornata di oggi altri innesti over. Da domani pomeriggio scatterà il ritiro con il tecnico Bianco, che dovrà valutare qualche giocatore che arriverà in prova.

TRAPANI SERVE UN ATTACCANTE SFUMA CACCAVALLO (La Gazzetta dello Sport)

Pausa di riflessione sul fronte mercato per il Trapani che dopo la rinuncia di Caccavallo (a Cosenza) è alla ricerca di un attaccante. Nel ritiro di Spiazzo (Trento), intanto, oggi il preparatore atletico Munzone e il suo assistente Campo sottoporranno i granata a dei test atletici per programmare i carichi di lavoro.