STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ora Calori può contare su Marras (La Gazzetta dello Sport)

Dopo tre giorni di vacanza, il Trapani torna oggi al lavoro in vista dell’esordio in campionato, il 26 agosto, nel derby col Siracusa. Calori si ritroverà con un giocatore in più, Manuel Marras (’93), esterno d’attacco, prelevato a titolo definitivo dall’Alessandria e vincolato con un biennale.

SIRACUSA MANGIACASALE RIENTRA SABATO TEST A GELA (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio dopo i due giorni di riposo. E’ rientrato in gruppo l’esterno Mangiacasale che ha superato l’affaticamento muscolare, mentre continuano il lavoro differenziato i difensori Magnani e Mucciante e l’attaccante Scardina. I tre giocatori però hanno svolto la parte atletica insieme al gruppo. Oggi prevista una seduta mattutina; domani i giocatori saranno impegnati mattina e pomeriggio al centro sportivo Pantanelli.

AKRAGAS OGGI COL CAMPOFRANCO E PUÒ FIRMARE PISANI (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas tra allenamenti ed incroci di date. La gara di coppa Italia contro il Catania viene spostata al 29 agosto mentre quella contro la Sicula Leonzio potrebbe giocarsi domenica pomeriggio all’Esseneto e non allo stadio Nobile, su richiesta della società lentinese. In campionato l’Akragas affronterà il Rende il 3 settembre ma al De Nicola di Siracusa.

SICULA LEONZIO D’AMICO HA GIÀ RIPRESO PRONTO PER AGRIGENTO (La Gazzetta dello Sport)

Sono tornati a sudare ieri pomeriggio al Nobile di Lentini per preparare la seconda partita di Coppa Italia di serie C. La sfida in programma con l’Akragas si dovrebbe disputare domenica prossima all”Esseneto di Agrigento con inizio alle ore 16,30. I tifosi bianconeri dovranno quindi attendere qualche altra settimana per la «prima» della Sicula Leonzio a Lentini.