STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MESSINA Proto non abbandona (La Gazzetta dello Sport)

“Il futuro del Messina rimane in bilico, ma domani Franco Proto potrebbe tornare a parlare. L’idea di abbandonare la nave si sgonfia. Ci sarebbero nuovi contatti con possibili canali di sponsorizzazione che avrebbero indotto il presidente a imprimere un’accelerazione all’idea di salvare a tutti i costi un club in piena crisi finanziaria. Intanto continuano i contatti tra Proto e Lucarelli, ancora sedotto dall’idea di rimanere a Messina qualora il club riuscisse in tempi rapidi a fornire garanzie sull’iscrizione al prossimo torneo”.

SIRACUSA Oggi Iodice d.g.? (La Gazzetta dello Sport)

“Dovrebbe essere oggi il giorno di Pino Iodice. L’ex dirigente del Matera è pronto a incontrare il presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo. Se il colloquio darà esito positivo, gli azzurri avranno il nuovo d.g., mentre Giancarlo Cutrufo sarà il vicepresidente. Rimane però ancora da definire la posizione del d.s. Antonello Laneri, che ha preferito momentaneamente staccare la spina dopo una stagione logorante. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il presidente, il d.s. e il tecnico Sottil. Solo successivamente si potrà iniziare a parlare concretamente di mercato: la società potrebbe ripartire dalle conferme di Turati, Catania, Spinelli e Giordano. Un progetto valido per un’altra stagione positiva”.