STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

DOPO IL MIRACOLO SALVEZZA SI ASPETTA DI NAPOLI (La Gazzetta dello Sport)

Il piacere di aver ottenuto una salvezza a 14 minuti dalla fine dei playout è ancora troppo vivo. Il domani dell’Akragas può attendere anche se sullo sfondo di questa difficile stagione rimane il miracolo di Lello Di Napoli. Lui ha lavorato in un contesto complicato con i giovani e per i giovani. Se darà il suo addio alla squadra agrigentina è questa la dote che lascia ad una società alle prese con i tanti nodi del suo assetto. Molti dei ragazzi che l’allenatore agrigentino ha messo sotto sono oggi ricercati da un mercato che è pronto a richiederli

SIRACUSA IODICE SARÀ IL NUOVO D.G. SOTTIL HA 4 RICHIESTE (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro adesso è Pino Iodice che assumerà l’incarico di direttore generale. Un curriculum prestigioso per l’ex dirigente del Matera. Da definire, invece, le posizioni del tecnico Andrea Sottil e del direttore sportivo Antonello Laneri. L’allenatore di Venaria Reale avrebbe ricevuto già quattro richieste: Alessandria, Catania, Sambenedettese e Cosenza. 

MESSINA PROTO RESTA E RILANCIA DOMANI GLI ABBONAMENTI (La Gazzetta dello Sport)

Proto rilancia. I due giorni di riflessione sono serviti al presidente del Messina per rimettersi in carreggiata e provare il tutto per tutto. Ieri, dopo l’ennesimo incontro con i rappresentanti del tifo organizzato, lo ha esplicitato chiaramente: “Pausa necessaria a ponderare meglio le prossime mosse. Di fronte alla sfida del risanamento dei conti non possiamo sbagliare nulla.

FINALE SCUDETTO DI D (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio si giocherà contro il Monza la qualificazione per la finale di Fermo. Sarà lo stadio comunale Villa San Filippo a Monte San Giusto (Mc) domani con inizio alle 17.00 ad ospitare il match che gli uomini di Cozza, stanno continuando a preparare con dovizia di particolari. Sarà il marchigiano Rossetti di Ancona ad arbitrare il match contro i brianzoli.