STAMPA- Le altre siciliane di Serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS GOL LONGO NEL TEST SAITTA OK, ORA LA FIRMA (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento pesante e test in famiglia: 30 minuti per tempo e la sola rete di Longo, che aveva firmato contro il Melfi l’ultimo gol stagionale della salvezza. Nell’Akragas A buone impressioni dal centrocampista Saitta aggregato ieri e prossimo alla firma come il centrale Tindo. Sabato alle 17 test esterno contro la Sancataldese (D).

SICULA LEONZIO UFFICIALE MONTELEONE IDEA BELLANTE (La Gazzetta dello Sport)

Ufficializzato il difensore centrale Davide Monteleone, ’95, dal Padova. Piace, invece l’esterno offensivo Vincenzo Bellante (’97), ex Cavese, ma del Monopoli. Intanto da oggi al via la campagna abbonamenti allo stadio.

SIRACUSA BIANCO PROVA IL TEAM PER L’ESORDIO IN COPPA (La Gazzetta dello Sport)

Ultimi giorni di ritiro per gli azzurraaPalazzolo Acreide, domenica ci sarà l’impegno di Coppa Italia a Meda contro il Renate. Bianco ha provato mercoledì l’undici da contrapporre ai lombardi. Mazzocchi davanti come unica punta, supportato dai trequartisti Mangiacasale, Catania e Mancino. Dopo la Coppa, il Siracusa riprenderà gli allenamenti al Pantanelli.

TRAPANI GIÀ VENDUTI 1000 ABBONAMENTI (La Gazzetta dello Sport)

Primo abbraccio con i tifosi per il nuovo Trapani che stamattina rientra da Spiazzo mentre stasera (ore 19) primo allenamento al Provinciale. Dopo la partita di Tim Cup di domenica sera con la Paganese, la squadra granata partirà alla volta di Castel di Sangro (Abruzzo) per la seconda parte della fase precampionato, da cui rientrerà il 13 agosto. Superata già la quota di 1.000 abbonamenti.

MESSINA VERSO L’ISCRIZIONE IN D SI PENSA AL RITIRO (La Gazzetta dello Sport)

Domani, a Palermo saranno presentati i documenti per l’affiliazione Figc. Intanto si pensa al ritiro: ieri mister Venuto ha visionato una struttura a Fondachello Fantina per la preparazione. Patron Sciotto lunedì dovrebbe ottenere la fideiussione per l’iscrizione in D, che va presentata il 3 agosto.