STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Diana carica «Leonzio, ora cambia la mentalità»( La Gazzetta dello Sport)

“«Per vincere serve carattere e una giusta mentalità, dobbiamo cambiare atteggiamento attraverso la cultura del lavoro». Sono le prime parole del nuovo tecnico della Sicula Leonzio, Aimo Diana, che è stato presentato ieri mattina allo stadio «Nobile». «Darò tutto me stesso – ha aggiunto l’allenatore – per cercare di portare la Sicula Leonzio più in alto possibile. Attraverso le prime tre gare potrò valutare lo stato di salute della squadra. Pretendo molto da tutti».

SIRACUSA GIORDANO PRONTO IN DIFESA SE MUCCIANTE NON CE LA FA ( La Gazzetta dello Sport) 

Lavoro ancora differenziato per il difensore Mucciante che ha svolto solo corsa (fastidio muscolare). Contro la Juve Stabia in preallarme il centrocampista Giordano che potrebbe essere impiegato in difesa in caso di forfait di Mucciante. Ieri doppia seduta.

AKRAGAS TRATTATIVA CESSIONE CLUB NAVA VICINO ALLA FIRMA? ( La Gazzetta dello Sport)

Ad Agrigento bocche chiuse sul passagio di proprietà dal duo Gavarini-Alessi a Roberto Nava. La risposta prevista per ieri non è arrivata ma dai social l’imprenditore ha chiesto un leggero supplemento di tempo. Da indiscrezioni pare che la trattativa sia ai dettagli e sulla stessa stia intensamenete lavorando l’avvocato Caponnetto. Esito non scontato. Ieri seduta tecnico-atletica ed oggi allenamento con la Berretti.

TRAPANI SILVESTRI CE LA FARÀ OK PURE PAGLIARULO ( La Gazzetta dello Sport)In pratica tutti arruolabili a Monopoli. Quasi certamente, infatti, verrà recuperato il centrale difensivo Silvestri, infortunatosi col Catania. Tornano ad essere disponibili Pagliarulo e l’attaccante Minelli. Anticipata a domani, intanto, la partenza per la Puglia dove i granata ultimeranno la preparazione alla partita col Monopoli.