STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

È il nuovo Siracusa cooperativa del gol In dodici a segno (La Gazzetta dello Sport)

Siracusa forza dodici. La squadra di Bianco si sta scoprendo non dipendente da Catania e Scardina. Sono infatti dodici i giocatori del Siracusa andati in gol e sette le reti di produzione difensiva: doppiette per Liotti e Parisi mentre un gol a testa per i centrali di difesa Turati, Mucciante e Magnani. Catania è sempre il capocannoniere azzurro con cinque reti all’attivo, a 4 segue il bomber romano Scardina mentre due volte sono andati a segno gli esterni offensivi Mancino e Sandomenico. In gol pure Grillo, Mangiacasale e Bernardo.

AKRAGAS TEST CONTRO LA BERRETTI LUNEDÌ IL CLUB A NAVA? (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas parte stamattina per il ritiro di Terracina che raggiungerà dopo 10 ore di viaggio. Ieri sessione di allenamento congiunta con la Berretti. Disputati due tempi di trenta minuti con gli attaccanti Salvemini e Gjuci in ottima forma. Provate alcune soluzioni difensive per la sostituzione dello squalificato Mileto.

TRAPANI SILVESTRI NON FORZA MINELLI OK DOPO 1 MESE (La Gazzetta dello Sport) 

Allenamento di mattina oggi per il Trapani che nel pomeriggio si trasferisce in Puglia in vista della partita di domenica (ore 14,30) col Monopoli. Domani mattina la squadra granata effettuerà l’allenamento di rifinitura sul campo di Corato (Bari) durante il quale il tecnico Calori verificherà le condizioni di Silvestri che anche ieri ha svolto un lavoro differenziato a seguito dell’infortunio rimediato nella gara col Catania.

SICULA LEONZIO BONFIGLIO NON SI ALLENA DIANA DEBUTTA A REGGIO (La Gazzetta dello Sport)

Diana (debutta a Reggio dove ha giocato) inizia a trasferire ai giocatori la sua metodologia di gioco. In casa Sicula oltre allo squalificato Arcidiacono l’allenatore bresciano dovrà rinunciare all’attaccante Bonfiglio che non si è allenato per infortunio. Out sempre il centrocampista D’Amico che dovrebbe rientrare a febbraio.