STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA MUCCIANTE-SCARDINA OK BIANCO, BLINDA LE SEDUTE (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore Mucciante e l’attaccante Scardina verso il recupero. Ieri i due giocatori hanno lavorato insieme al gruppo. La punta romana quindi sembrerebbe aver messo alle spalle il fastidio alla coscia che lo ha costretto ad allenarsi questa settimana in maniera discontinua. L’allenamento di ieri pomeriggio si è svolto a porte chiuse con il tecnico Bianco che ha provato l’undici da contrapporre alla Sicula Leonzio. Oggi rifinitura.

AKRAGAS PAGATO UNO STIPENDIO MA SUL CLUB TUTTO TACE (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas si allena e ieri la rosa ha avuto una mensilità arretrata, il resto dovrebbe arrivare lunedì. La società vuole evitare inadempienze contrattuali che comporterebbero ulteriori punti di penalizzazione direttamente collegati ai ritardi o inadempienze sui pagamenti. Uno spiraglio, seppur lieve, mentre però sulle trattative per il passaggio di proprietà del club sta calando un sinistro sipario. Intanto Lello Di Napoli prepara la gara del 22 dicembre col Matera.

SICULA LEONZIO DIANA NE RECUPERA DUE ARCIDIACONO E BONFIGLIO (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio cerca continuità di risultati nel derby con il Siracusa in programma domani a Catania. Possibile recupero di Bonfiglio mentre non sarà della partita Marano, infortunato. Tra le novità torna Arcidiacono. Oggi rifinitura a Lentini al termine i convocati.