STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO ARCIDIACONO VA IN PANCHINA DIANA: «DERBY, CHE ATTESA» (La Gazzetta dello Sport)

«Abbiamo studiato il Siracusa, ma non siamo condizionati dal derby. Sappiamo che si tratta di una gara molto sentita dalla nostra tifoseria». Vigilia serena in casa Sicula Leonzio, con il tecnico Diana che ha chiesto ai suoi massimo impegno. «Abbiamo lavorato durante tutta la settimana – ha continuato Diana – con grande entusiasmo». L’allenatore sembra orientato a schierare l’undici che ha superato la Reggina.

SIRACUSA A CATANIA CONTRO LA LEONZIO BIANCO: «HANNO ENTUSIASMO» (La Gazzetta dello Sport)

«Andremo ad affrontare una squadra di prim’ordine e che meriterebbe una classifica migliore. Con il nuovo allenatore hanno un entusiasmo diverso». Bianco mette in guardia il Siracusa sulle insidie nel derby con la Sicula Leonzio a Catania.

AKRAGAS ALESSI: «SONO RIMASTO SOLO MA RISPETTO I 30 DIPENDENTI» (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente Silvio Alessi ed il dirigente Massimo Lupo si sono sobbarcati l’onere del pagamento degli stipendi, riportando un po’ di serenità. «Sono rimasto solo – dice Alessi – ma ho rispetto del lavoro di 30 dipendenti che non devono trascorrere un triste Natale”.