STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA A LEZIONE DI VIDEO (La Gazzetta dello Sport) «Contro il Trapani non sarà facile perché i granata hanno dimostrato di poter lottare per vincere il campionato. Per noi sarà un bel banco di prova». Il capitano del Siracusa, Spinelli, uno degli ex, carica i compagni in vista del derby di domani sera al De Simone. Ieri pomeriggio prima dell’allenamento gli azzurri hanno visionato alcuni video dell’avversario.

SICULA LEONZIO TANTO LAVORO ATLETICO (La Gazzetta dello Sport) 

Oggi, doppia seduta. Diana sta cercando di basare le sedute su un lavoro prevalentemente atletico. Il tecnico può contare sull’organico quasi al completo: out i centrocampisti D’Amico e Marano ed il terzo portiere La Cagnina, che dovrebbero rientrare a gennaio.

AKRAGAS CAMBIA IL MODULO (La Gazzetta dello Sport) Cinque assenti e una formazione da reinventare. Per la quattordicesima volta in questa stagione Lello Di Napoli è obbligato a schierare una squadra inedita. A complicargli i piani il ritorno in infermeria di Navas. Il 4-3-3 non sembra più proponibile. Probabilmente resta l’assetto difensivo a 4 affollando la mediana di altri quattro giocatori lasciando l’offensiva alla coppia Moreo e Salvemini.