STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS MILETO E PARIGI DISPONIBILI ALLENAMENTO AL FONTANELLE (La Gazzetta dello Sport) L’appuntamento è per le 9.30 al campo comunale di Fontanelle. L’Akragas torna ad allenarsi in vista dell’impegno esterno di sabato contro il Rende. Ripartenza con lavoro atletico ed aerobico, nel pomeriggio seduta tecnica. Dopo la squalifica tornano disponibili il difensore Mileto e l’attaccante Parigi. Difficile invece il recupero del centrocampista Vicente e del difensore Danese.

SIRACUSA MAGNANI STOP PRECAUZIONALE PALERMO RIPRENDE COL GRUPPO (La Gazzetta dello Sport) Il Siracusa ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio dopo i due giorni di riposo per le festività natalizie. Allo stadio «De Simone» lavoro prettamente atletico con il preparatore Guidetti ed al termine della seduta spazio ad una partitella su un campo a dimensioni ridotte. E’ uscito anzitempo per precauzione il difensore Magnani per una botta ricevuta al ginocchio. Lavoro differenziato per Scardina nella seconda parte della seduta.

SICULA LEONZIO D’ANGELO, UN TURNO DI STOP TRE INFORTUNATI PER DIANA (La Gazzetta dello Sport) Ieri pomeriggio Narciso e compagni hanno ripreso gli allenamenti per preparare nei minimi dettagli la delicata trasferta di Matera di sabato pomeriggio che chiuderà il 2017. Poi ci sarà la lunga sosta con la ripresa del campionato prevista per domenica 21 gennaio. L’allenatore della Sicula Leonzio, Aimo Diana, ha avuto qualche giorno in più per organizzare la partita contro i lucani che sono reduci dal pareggio esterno contro l’Akragas, fanalino di coda del girone. Al «Nobile» di Lentini il tecnico bresciano non potrà contare sull’under