STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA PALERMO VERSO I SALUTI INTERESSAMADONIA (Gazzetta dello Sport) Nella lista degli «under» in uscita ci potrebbe essere anche il centrocampista Palermo. Finora per lui 12 gare in maglia azzurra, anche se è stato vittima di infortuni muscolari che non gli hanno garantito continuità. Palermo si aggiungerebbe così a Parisi e Magnani, che sembrano con la valigia in mano, proprio come Mucciante e Sandomenico.

AKRAGAS OGGI ALESSI INCONTRA UNA CORDATA IRANIANA (La Gazzetta dello Sport) La salvezza dell’Akragas può arrivare dall’estremo oriente. In mattinata i rappresentanti di una cordata iraniana incontreranno Silvio Alessi per avviare una trattativa che il presidente spera sia incoraggiante. Le parti si confronteranno sui punti nodali della crisi e per rendere più chiaro il contatto il club ha predisposto una versione in inglese della documentazione amministrativa e contabile.

SICULA LEONZIO C’È VICENTE NEL MIRINO OCCHI ANCHE SU SARAO (La Gazzetta dello Sport) Per il centrocampo il nome caldo è quello di Vicente dell’Akragas. L’esperto mediano brasiliano può essere il giusto profilo per i bianconeri, anche se su di lui ci sono altri club. Davanti tanti i nomi accostati alla Sicula Leonzio.