STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO PADOVAN PER L’ATTACCO (La Gazzetta dello Sport)

Ci sarebbe anche l’attaccante Padovan nella lista dei rinforzi per la Sicula Leonzio. L’attaccante piemontese in forza alla Casertana ma di proprietà della Juve ha collezionato in questa prima parte di stagione 15 presenze mettendo a segno tre reti. Oggi si potrà avere un quadro più chiaro sul centrocampista Vicente e sul difensore Parisi che potrebbero arrivare in bianconero. Da domani si torna a sudare.

SIRACUSA CONTATTI PER MADONIA (La Gazzetta dello Sport)

Proseguono i contatti tra l’attaccante Madonia della Virtus Francavilla ed il Siracusa. Sul giocatore palermitano che è un vecchio pallino del ds azzurro Laneri però ci sarebbe anche la Reggina. Da definire in uscita le situazioni dei difensori Magnani, Parisi e De Vito ed del centrocampista Palermo. Le mini vacanze per i giocatori azzurri sono agli sgoccioli con il ritorno in sede previsto oggi

AKRAGAS SEPE-SALVEMINI AI SALUTI  (La Gazzetta dello Sport)

La quarta trattativa per la cessione della società ad una cordata iraniana non ha sviluppi. Il mercato rischia di indebolire ancora l’Akragas. Il difensore Sepe è pronto per il Catanzaro. Contratto fino al 2020. Anche Salvemini è in procinto di lasciare. Interessato il Monopoli che deve trovare un accordo con la Ternana. Per Vicente il Lecce è tiepido ma le condizioni vantaggiose potrebbero favorire il suo trasferimento.