STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA SANDOMENICO AI SALUTI? (La Gazzetta dello Sport)

Forse parte anche Sandomenico, arrivato in prestito dalla Juve Stabia. Al termine della seduta di ieri partitella in famiglia con il tecnico Bianco che ha iniziato a provare l’undici per Rende. Oggi giorno di riposo.

SICULA LEONZIO LESCANO IN PRESTITO (La Gazzetta dello Sport) Manca solo l’annuncio per Lescano, prestito Parma. Il giocatore argentino, classe ’96, con il Robur Siena ha collezionato 10 gare. Lescano è stato più prolifico con la maglia dell’Igea Virtus lo scorso anno, in D, dato che è riuscito a realizzare 15 gol in 30 partite. Intanto i bianconeri proseguono gli allenamenti in vista del derby contro il Trapani di domenica al «Massimino» di Catania.

AKRAGAS OGGI SI TORNA AL LAVORO (La Gazzetta dello Sport)

Lavoro senza tregua per l’Akragas che da martedì ad oggi ha sostenuto 5 doppie sedute. Si riprende stamattina. Sul mercato in uscita Vono (Cosenza) mentre per il giovane centrocampista Navas s’è mossa la Reggina. Anche Salvemini saluterà come Longo. Dall’Iran chiedono un altro giorno di riflessione.