STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI SILVESTRI RECUPERATO (La Gazzetta dello Sport)

Una buona notizia per Alessandro Calori alla vigilia della partita di domani sera (ore 20,45) con la Juve Stabia. Tommaso Silvestri, infatti, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni e questo consentirà al tecnico granata di ricostituire il pacchetto difensivo titolare, rinforzato nei giorni scorsi con l’arrivo di Drudi dal Lecce. Ieri pomeriggio la squadra ha svolto un lavoro prettamente tattico. Contro la Juve Stabia sarà assente Minelli per squalifica. A

SIRACUSA OGGI ARRIVA DE SILVESTRO (La Gazzetta dello Sport)

Da un esterno offensivo in arrivo ad un altro che è in partenza. Oggi è previsto il ritorno in città di De Silvestro che proviene dal Gubbio. Nella scorsa stagione da gennaio ha collezionato con la maglia del Siracusa 15 presenze mettendo a segno quattro reti. E’ in uscita, invece, Salvatore Sandomenico, arrivato in estate in prestito dalla Juve Stabia, che andrà al Teramo. Intanto, la squadra prosegue gli allenamenti per l’impegno casalingo di domenica pomeriggio contro il Fondi. Hanno lavorato con il gruppo Magnani e Scardina.

SICULA LEONZIO CACCIA AL CENTROCAMPISTA (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio cerca continuità di risultati a Monopoli dopo il successo ottenuto contro il quotato Trapani. Ieri i bianconeri guidati da Diana hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento allo stadio “Nobile” di Lentini: mattina dedicata al lavoro suddiviso per reparto mentre nel pomeriggio spazio ad una seduta tecnico-tattica. Il direttore sportivo Mignemi intanto lavora per portare un centrocampista alla Sicula Leonzio.