STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI, ESAME PER CALORI (TuttoSport)

“Questa sera al Provinciale contro la Juve Stabia per i granata dopo cinque gare senza vittorie è d’obbligo il successo. In caso contrario, vista anche la contestazione avvenuta in settimana, la società potrebbe valutare anche un allontanamento del tecnico. Calori: «Chi contesta fa solo il male del Trapani». E in attesa dell’esito della gara contro le vespe anche il mercato è fermo, con la società che vuole capire prima di ulteriori arrivi ed aventuali partenze l’obiettivo che puo essere ancora raggiunto.

ALESSI: LASCIO L’AKRAGAS DA SOLO NON POSSO FARCELA (Corriere dello Sport)

“Silvio Alessi non è più il presidente dell’Akragas. Dopo oltre cinque anni di gestione l’imprenditore ha rassegnato le dimissioni anche da amministratore unico del club. Alessi si è sfogato nel corso di una conferenza stampa convocata in fretta e furia, all’indomani di un animato faccia a faccia con i tifosi e dopo aver saputo che gli imprenditori iraniani, interessati a rilevare il club, sono impossibilitati a trasferire immediatamente i capitali, poiché il loro paese è sottoposto a sanzioni da parte della comunità internazionale. Una holding di aziende iraniane ha comunque ufficiosamente acquistato l’Akragas, firmando una lettera d’intenti a Teheran, in presenza della delegazione agrigentina.