STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO DIANA CHIEDE GRINTA (La Gazzetta dello Sport) «I miei ragazzi dovranno dimostrare entusiasmo, concentrazione e maturità. A Monopoli servirà la gara perfetta». Il tecnico della Leonzio, Diana, crede nello spirito di sacrificio dei suoi.

SIRACUSA DE SILVESTRO AL LAVORO (La Gazzetta dello Sport)

Ieri primo allenamento per l’esterno offensivo Elio De Silvestro che indosserà la maglia numero 9. Lavoro in palestra per il difensore Turati che deve superare un fastidio alla caviglia e che non potrà essere disponibile col Fondi. In chiave mercato su Magnani ci sarebbe l’interesse pure della Sampdoria oltre al Cagliari.

AKRAGAS OGGI LA RIFINITURA (La Gazzetta dello Sport) Tutti assieme contro ogni avversità. E’ questo il grido di battaglia dell’Akragas partita ieri in pullman per la Campania. La dura crisi societaria non ferma la squadra che, nello scontro salvezza contro la Paganese, si gioverà dell’apporto dei giocatori rimasti. Il presidente dimissionario Silvio Alessi conferma che la gara di domani pomeriggio sarà il suo ultimo atto.