STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Polidori è del Trapani «Qui potrò esaltarmi» (La Gazetta dello Sport)

“«Sono contento di aver fatto questa scelta. Arrivo in una società importante, con una squadra che può lottare per il vertice, cosa che mi affascina molto. Proveremo a raggiungere gli obiettivi del club, sono molto carico e voglio dare il massimo». Alessandro Polidori, preso in prestito dalla Pro Vercelli, giungerà a Trapani domani maieri, subito dopo la firma del contratto che lo legherà al Trapani fino a giugno, ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per la scelta fatta. Nella pro Vercelli, dove era arrivato l’estate scorsa dopo due ottime stagioni in serie C, prima col Rimini (27 presenze e 10 gol) e poi con l’Arezzo (35 presenze e 10 gol), aveva trovato poco spazio, chiuso in parte dalla presenza del montenegrino Raicevic.

SIRACUSA. ALTOBELLI SUBITO PRONTO (Gazzetta dello Sport)

Primo allenamento ieri pomeriggio per il difensore centrale Mattia Altobelli che arriva dal Teramo. Il difensore Punzi, invece, dovrebbe rientrare al Palermo. Nelle ultime 24 ore di mercato quattro le pedine in uscita Magnani, Mancino, Mangiacasale e Bernardo mentre la società azzurra potrebbe effettuare uno scambio di “under” con la Reggina: via Mazzocchi, piace Tulissi.

AKRAGAS C’È RAUCCI DAL BISCEGLIE (Gazzetta dello Sport)

Dall’Iran è arrivata la schiarita che permette all’Akragas di fare un po’ di mercato. A gestire la delicata fase resta il dimissionario Silvio Alessi fino a quando la due diligence non depositerà la situazione aggiornata della società per consentirne il passaggio di mano. In queste ore Ernesto Russello tenta di rafforzare la squadra.

SICULA LEONZIO TAVARES VERSO REGGIO? (Gazzetta dello Sport)

Ultime ore di mercato anche per la Sicula Leonzio che è alla ricerca di un centrocampista. Tavares balla tra Gavorrano o Reggina. Per la seconda opzione si era parlato di uno scambio con il brasiliano Mezavilla.