STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Di Napoli: «E’ la svolta» Dammanco: «Un sogno» (La Gazzetta dello Sport)

“«Un punto meritato utile al morale. Le gare, dopo il calcio mercato, sono sempre un punto interrogativo, come con la Casertana. Di fronte avevamo buona squadra». Soddisfatto il tecnico dell’Akragas, Raffaele Di Napoli. Un punto che premia la volontà dei suoi, che nella ripresa erano in inferiorità numerica. «Nel primo tempo siamo stati contratti mentre nella ripresa abbiamo fatto bene soprattutto nei primi venti minuti – ha aggiunto –. Sono comunque contento della prestazione dei miei ragazzi sia dei “vecchi” che di quelli che sono arrivati da pochi giorni, hanno portato entusiasmo. Penso che questa gara sia quella della svolta».

Diana che soddisfazione «La crescita continua» La Gazzetta dello Sport)

“«La squadra sta bene e si vede», apre così la conferenza stampa il tecnico della Sicula Diana: «Tutti continuano ad esprimersi ad alti livelli, assicurando buone prestazioni. Adesso dobbiamo crescere nella continuità e nella manovra. Oggi, solo dopo il gol del momentaneo pari, abbiamo accusato il colpo, ma è stata rapida la reazione, tanto che abbiamo trovato nuovamente la rete con Bollino. Mi piace preparare la squadra sempre a trazione anteriore. Spero arrivino presto tutti alla condizione di Foggia e Lescano. Il Bisceglie non era una squadra facile da Affrontare».