STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA DIFESA, BRUNO-ALTOBELLI (La Gazzetta dello Sport)
Risoluzione consensuale tra il Siracusa e il difensore Mucciante. Nel derby con l’Akragas, per la squalifica di Giordano, Bianco potrebbe lanciare in difesa dal 1’ la coppia Bruno-Altobelli. In avanti ci potrebbe essere l’esordio di Marotta, che ha scelto la maglia numero 28.

SICULA LEONZIO IN DUBBIO DE ROSSI (La Gazzetta dello Sport)
Contro il Catanzaro resta in dubbio il difensore De Rossi che ancora non ha recuperato. Potrebbe rientrare il centrale di difesa Camilleri, anche se Aquilanti si è ben comportato contro il Bisceglie. Diana studia più soluzioni, vista l’assenza per squalifica di Bollino.

AKRAGAS STADIO CON TORRI FARO? (La Gazzetta dello Sport)
Così come fatto dal Frosinone tre anni fa, l’Akragas prova la soluzione delle torri faro mobili per tornare a giocare all’Esseneto. Ieri sopralluogo di una ditta specializzata, che presenterà il suo rapporto domani.