STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI C’È CORAPI PER PALUMBO (La Gazzetta dello Sport)

Calori spera nel pieno recupero di Corapi che a centrocampo dovrà prendere il posto dello squalificato i Palumbo. Il regista ieri pomeriggio si è allenato parzialmente col resto del gruppo assieme a Murano e Aloi, anche loro in fase di ripresa. A parte invece si è allenato Girasole reduce da una infiammazione al tendine. Sonio tornati a disposizione Pagliarulo e Drudi.

SIRACUSA DAFFARA COL GRUPPO (La Gazzetta dello Sport)

Ieri ripresa degli allenamenti. Per Daffara lavoro differenziato (botta ginocchio), ma da oggi ritorna col gruppo. Solo palestra per Grillo e Palermo, assente l’attaccante Scardina. Oggi una doppia seduta: di mattina lavoro suddiviso per reparti mentre nel pomeriggio spazio al’allenamento tecnico-tattico.

AKRAGAS RIENTRA PISANI IN DIFESA (La Gazzetta dello Sport)

Per l’Akragas ieri seduta con l’organico al completo. Dopo la giornata di squalifica torna disponibile il difensore centrale Andrea Pisani. Oggi pomeriggio sessione tecnica con richiamo di schemi e domani amichevole con la Libertas Racalmuto.