STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI SCARSELLA, SI DECIDE OGGI (La Gazzetta dello Sport)

L’allenamento di rifinitura di stamani servirà, tra l’altro, anche a valutare le condizioni fisiche di Fabio Scarsella. Il centrocampista, prelevato a gennaio dalla Cremonese, giovedì ha rimediato in allenamento un pestone ad un piede con conseguente ematoma. Qualora non dovesse farcela ballottaggio tra Steffè e Bastoni nel ruolo di mezz’ala perdurando l’indisponibilità di Girasole ancora non del tutto ristabilitosi da un infortunio. Quasi certe anche le assenze dell’attaccante Murano e del difensore Fazio, entrambi alle prese con problemi fisici

SIRACUSA STRATEGIA A PORTE CHIUSE (La Gazzetta dello Sport)

Ha lavorato di tattica ieri la comitiva azzurra in vista della gara contro il Matera. L’allenatore Bianco ha scelto di svolgere l’allenamento a porte chiuse lontano da occhi indiscreti. Il Siracusa è a caccia del quarto risultato utile di fila ed ha messo nel mirino la terza posizione che dista solo due lunghezze. Il portiere Tomei riprenderà a lavorare in gruppo da martedì quindi in terra lucana a difendere la porta del Siracusa sarà ancora una volta D’Alessandro, al terzo gettone in maglia azzurra in questo campionato. Questa mattina è fissata la partenza per Matera.