STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS SQUADRA E AMBIENTE DEPRESSI (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta subita contro il Catanzaro accende gli animi e deprime ancor più l’ambiente agrigentino. All’Akragas non sono serviti 50’ in 11 contro 10 per vincere un confronto che ha invece risolto la crisi degli avversari. È vero che la sconfitta non ha avuto alcuna ripercussioni per la concomitante battute a vuoto di Paganese e il rposo della Fidelis Andria ma l’Akragas si deve porre il problema di come possa riuscire a salvarsi senza vincere.

SIRACUSA RIECCO TOMEI, DUBBIO TURATI (La Gazzetta dello Sport)

Nel pomeriggio ripresa degli allenamenti con il Siracusa che dovrà archiviare in fretta il passo falso di Matera e proiettarsi alla sfida contro il Monopoli che sarà galvanizzato dal 5-0 sul Catania. Dovrebbe iniziare a lavorare con il gruppo il portiere Tomei che per un infortunio ad una costola ha saltato tre gare. Sempre oggi da valutare il difensore Turati che svolge lavoro differenziato dopo l’operazione al menisco di novembre.

SICULA LEONZIO BOLLINO, RIENTRO POSITIVO (La Gazzetta dello Sport)

Continua il magic moment della Sicula Leonzio che domenica è riuscita a bloccare (0-0) la capolista Lecce. Quinto risultato utile di fila per Narciso e compagni. «La strada – ha detto il capitano Narciso – verso la salvezza è ancora lunga, ce la metteremo tutta per arrivarvi il prima possibile. Ben venga il fatto di non prendere tanti gol ed essere cattivi davanti». Contro i pugliesi positiva la prova del rientrante Bollino dopo la squalifica di Catanzaro. Oggi la ripresa al Nobile di Lentini.