STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA GRILLO TORNA DISPONIBILE (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Siracusa Bianco ha scelto ieri di effettuare un’unica seduta mattutina mentre oggi è previsto nel pomeriggio un test con gli azzurrini dell’under 17 nel quale verrà provato l’undici da contrapporre al Monopoli. È tornato ad allenarsi con il gruppo l’under Grillo che sembra abbia messo alle spalle l’infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare la trasferta di Matera.

SICULA LEONZIO GAMMONE E D’ANGELO A RISCHIO (La Gazzetta dello Sport)

Lavoro a parte per Gammone e D’Angelo nell’unica seduta di ieri mattina della Sicula Leonzio. Il tecnico Diana però dovrebbe riuscire a recuperarli. I bianconeri continuano a preparare la sfida contro la Virtus Francavilla che si giocherà domenica pomeriggio al «Massimino» di Catania. La Sicula Leonzio è a caccia del sesto risultato di fila dopo essere riuscita domenica scorsa a fermare sullo zero a zero la capolista Lecce.

 

AKRAGAS DI NAPOLI SCUOTE TUTTI (La Gazzetta dello Sport)

Ieri seduta gran parte dedicata a lavoro atletico e tecnico. Tutti presenti. L’Akragas torna in campo oggi pomeriggio alle 14,30 con un allenamento congiunto con la formazione Allievi. Saranno provati schemi e soluzioni di gioco in vista del confronto esterno contro il Bisceglie. Intanto l’allenatore di Napoli ha voluto scuotere l’ambiente con dichiarazioni forti.