STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA MAZZOCCHI TRE GOL NEL TEST (La Gazzetta dello Sport)

Goleada del Siracusa, sotto una pioggia torrenziale, nel test contro gli Azzurrini dell’under 17 ieri pomeriggio allo stadio «De Simone». Il tecnico Bianco ha provato varie soluzioni da contrapporre al Monopoli, prossimo avversario degli azzurri. Nel primo tempo sono andati a segno tre volte Mazzocchi, due volte Mancino, una Liotti e De Silvestro. Nella ripresa in gol, invece, Parisi, Bernardo e Grillo. Ad arrotondare il bottino pure due autoreti. Non si è allenato l’esterno Marotta fermato dall’influenza.

AKRAGAS PARTITELLA E SCHEMI NEL TEST (La Gazzetta dello Sport)

Due tempi di 35 minuti in una partitella contro la formazione Berretti sostenuti in avverse condizioni climatiche e che hanno condizionato il lavoro sul campo. Questo in sintesi il lavoro sostenuto ieri dall’Akragas sul campo di Fontanelle. Provati uomini e schemi in vista della sfida in casa del tecnico Braglia.

SICULA LEONZIO D’ANGELO E GAMMONE OK (La Gazzetta dello Sport) Allarme rientrato per D’Angelo e Gammone che dovrebbero essere nell’elenco dei convocati per la sfida interna contro la Virtus Francavilla. L’unico bianconero che salterà la sfida è il centrocampista D’Amico, infortunato di lungo corso. La squadra è già proiettata alla sfida con un’altra pugliese. Dopo aver fermato sullo zero a zero la capolista Lecce, Bollino e compagni cercano di allungare la striscia di risultati positivi contro il Francavilla.