STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Criaco, finale amaro «Akragas, era fatta» (La Gazzetta dello Sport)

“Quando sembrava maturato un pareggio frutto del sacrificio e della voglia di non mollare, all’ultimo secondo l’Akragas ha subìto da Jovanovic il gol che allontana ulteriormente le chance di rientrare in zona playout. Giustificata l’amarezza in sala stampa del tecnico Criaco, che ha sostituito lo squalificato Di Napoli. «Le sconfitte lasciano l’amaro in bocca. La partita era finita e prendere gol così fa molto male. Abbiamo disputato una buona partita, nel primo tempo abbiamo contenuto senza subire il Bisceglie. Poi, incassata la rete del Bisceglie abbiamo reagito riuscendo a pareggiare nel finale. Purtroppo, tutto è stato vanificato dal gol di Jovanovic quando l’arbitro era prossimo a fischiare la fine.

Diana arrabbiatissimo «Volevamo vincerla» (La Gazzetta dello Sport)

“«Siamo tutti incazzatissimi dentro». Esordisce così Aimo Diana per il pari con il Francavilla. «Ovviamente sono il tecnico ed ho stemperato gli animi al rientro negli spogliatoi, questo è il mio compito. I ragazzi li ho trovati demoralizzati e giù di morale, ma dobbiamo già pensare alla Juve Stabia. La squadra in ogni caso ha sempre giocato la palla, potevamo portare i tre punti a casa ma, poiché sul 2-2 gli ho chiesto di vincere, perciò ho inserito Arcidiacono, Foggia e Davì, sbilanciandoci in avanti; potevamo anche perderla. Questo è il calcio, specie in C. Sino alla fine sarà dura. Incontreremo il Catania che vorrà vincere e le squadre che dovranno salvarsi. Forse è stata colpa mia, potevamo gestire meglio sul doppio vantaggio, pensavo di fare il 3 a 1».